Cerca nel sito Italiano
Attenzione - Per garantire la tua sicurezza, dopo 10 minuti di inattività la tua sessione di navigazione sicura sul sito American Express verrà chiusa e dovrai effettuare nuovamente il log in.

Solidarieta'

Stampa
Sostegno Medici Senza Frontiere
Sostegno Medici Senza Frontiere
Sostegno Medici Senza Frontiere
MSF-Medici Senza Frontiere

Sostegno Medici Senza Frontiere

punti invece di 10.500 punti

Codice premio MSFI-04

Medici Senza Frontiere (MSF) è la più grande organizzazione umanitaria indipendente di soccorso medico al mondo, nata con un duplice obiettivo: portare assistenza alle popolazioni povere, alle vittime delle catastrofi e delle guerre, senza alcuna discriminazione razziale, religiosa o politica; denunciare all’opinione pubblica le crisi dimenticate e ignorate. Fondata a Parigi nel 1971, è attiva in oltre 60 paesi e nel 1999 è stata insignita del Premio Nobel per la Pace. Donando i punti Membership Rewards, anche tu contribuirai a fornire assistenza medico-umanitaria a coloro che ogni giorno, in tutto il mondo, si trovano in condizioni di maggiore bisogno.
Acquisto di 565 bustine di cibo terapeutico pronto all’uso (RUTF) per la cura della malnutrizione infantile (per salvare 1 bambino sono necessarie circa 100-150 bustine).
Sito internet: www. medicisenzafrontiere.it

Donazioni in denaro con Carta: 800.99.66.55


Utilizza i punti on line o Servizio Clienti: tel.06 72900769 lun/ven 9-17 .
I punti non sono riaccreditati in caso di rinuncia al premio.
Sono necessari 20 giorni lavorativi per la consegna dei premi.