Cerca nel sito Italiano
Attenzione - Per garantire la tua sicurezza, dopo 10 minuti di inattività la tua sessione di navigazione sicura sul sito American Express verrà chiusa e dovrai effettuare nuovamente il log in.

Solidarieta'

Stampa
Sostegno Medici Senza Frontiere
Sostegno Medici Senza Frontiere
Sostegno Medici Senza Frontiere
MSF-Medici Senza Frontiere

Sostegno Medici Senza Frontiere

punti invece di 21.000 punti

Codice premio MSFI-05

Medici Senza Frontiere (MSF) è la più grande organizzazione umanitaria indipendente di soccorso medico al mondo, nata con un duplice obiettivo: portare assistenza alle popolazioni povere, alle vittime delle catastrofi e delle guerre, senza alcuna discriminazione razziale, religiosa o politica; denunciare all’opinione pubblica le crisi dimenticate e ignorate. Fondata a Parigi nel 1971, è attiva in oltre 60 paesi e nel 1999 è stata insignita del Premio Nobel per la Pace. Donando i punti Membership Rewards, anche tu contribuirai a fornire assistenza medico-umanitaria a coloro che ogni giorno, in tutto il mondo, si trovano in condizioni di maggiore bisogno.
Fornitura di un dispensario medico per 8 giorni con materiale necessario ad effettuare 40 medicazioni di base in situazioni di emergenza (es: cerotti, garze, siringhe, ecc.).
Sito internet: www. medicisenzafrontiere.it

Donazioni in denaro con Carta: 800.99.66.55


Utilizza i punti on line o Servizio Clienti: tel.06 72900769 lun/ven 9-17 .
I punti non sono riaccreditati in caso di rinuncia al premio.
Sono necessari 20 giorni lavorativi per la consegna dei premi.