Skip to main content
Cerca nel sito Italiano
Attenzione - Per garantire la tua sicurezza, dopo 10 minuti di inattività la tua sessione di navigazione sicura sul sito American Express verrà chiusa e dovrai effettuare nuovamente il log in. Cambio pagina
 

Collegati a PAYBACK Trasferimento punti Payback Dettagli
NOVITA’

Trasferimento punti Payback

1 Punto Membership Rewards pari a 1 punto Payback

Per favore accedi:

Per utilizzare i punti, entra nel tuo account Membership Rewards per continuare gli acquisti

Se sei in possesso di una carta di fedeltà PAYBACK e sei iscritto al Club Membership Rewards, hai l’opportunità di trasferire i punti Membership Rewards in punti PAYBACK.
Prima di effettuare la registrazione ed il trasferimento dei punti, ricordati che devi registrare la tessera Payback al sito Payback.it/american-express.
In questo modo, accelererai la tua raccolta punti e potrai premiarti ancora più velocemente: puoi trasformare i punti PAYBACK in sconti presso i Partner del programma, ad esempio sconti sulla tua spesa nei negozi Carrefour o per il tuo rifornimento da Esso, o richiedere uno dei tanti premi del catalogo PAYBACK.
Alcuni prodotti carta non hanno la possibilita' di effettuare i trasferimenti punti verso Payback. Verificare le esclusioni nel regolamento Membership Rewards

Trasferimento punti: generalmente il trasferimento avviene entro pochi minuti salvo ritardi tecnici. Se non visualizzi il buon fine del trasferimento entro un'ora, puoi contattarci per chiarimenti.

Ti consigliamo