Start of menu
Cerca nel sito Italiano
Close Menu
Attenzione - Per garantire la tua sicurezza, dopo 10 minuti di inattività la tua sessione di navigazione sicura sul sito American Express verrà chiusa e dovrai effettuare nuovamente il log in.

Solidarieta'

Stampa
Donazione 5 euro
Emergency

Donazione 5 euro

Punti invece di 1.650 Punti

Codice premio EMER-07

Donazione di 5 euro a sostegno delle attivita' e progetti di Emergency per il Centro pediatrico di Goderich in Sierra Leone
Donando i punti Membership Rewards sosterrai il Centro pediatrico di Goderich, in Sierra Leone
Dal 1994 Emergency fornisce assistenza medico-chirurgica specializzata e gratuita alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà, costruendo e gestendo ospedali, cliniche e centri di riabilitazione nelle zone più colpite.
Ogni giorno più di 100 bambini vengono visitati Presso il Centro pediatrico di Goderich, situato nei sobborghi della capitale Freetown, nello stesso complesso del Centro chirurgico che EMERGENCY ha aperto a fine 2001.
Come in tutte le strutture di EMERGENCY, l’assistenza sanitaria e tutte le prestazioni offerte presso il Centro sono completamente gratuite.
L’ambulatorio pediatrico offre cure mediche di base, allo scopo di prevenire la degenerazione di patologie trattabili con una semplice somministrazione di farmaci.
I bambini sono affetti principalmente da infezioni alle vie respiratorie, malaria e anemia.
Nella corsia di degenza pediatrica vengono ricoverati i casi più gravi, in media oltre 100 al mese, spesso si tratta di bambini portati in ospedale quando la malattia è già in fase avanzata.
Dall’inizio delle attività nel 2002 sono stati trattati in ambulatorio oltre 270.000 piccoli pazienti.
Informazioni e donazioni in denaro con Carta: www.emergency.it


Utilizza i punti on line o Servizio Clienti: tel.06 72900769 lun/dom 8-22 .
I punti non sono riaccreditati in caso di rinuncia al premio.