Start of menu
Cerca nel sito Italiano
Close Menu
Attenzione - Per garantire la tua sicurezza, dopo 10 minuti di inattività la tua sessione di navigazione sicura sul sito American Express verrà chiusa e dovrai effettuare nuovamente il log in.

Hi Tech

Stampa
JBL Playlist

JBL

JBL Playlist

Punti invece di 42.100 Punti

Codice premio 5005-0548

JBL Playlist è uno speaker amplificato pensato e progettato per uso domestico, infatti, proprio per il suo utilizzo in casa, è privo di batteria.
È dotato di connettività Wi-Fi con Chromecast integrato e Spotify Connect. Con JBL Playlist, basta toccare l’icona Cast dalla tua app musicale preferita per riprodurre immediatamente la musica dagli altoparlanti. Puoi controllare gli speaker da qualsiasi punto della casa con il tuo dispositivo iOS o Android.

Ascolta la tua musica preferita, in ogni momento
Scegli tra milioni di canzoni dei più popolari servizi musicali come Spotify, Pandora, Google Play™Music, TuneIn e iHeartRadio o resta aggiornato sugli eventi in corso con i podcast NPR. Vengono continuamente aggiunte nuove applicazioni quindi potrai godere di musica, radio online e podcast senza fine.

Spotify Connect, un modo migliore per ascoltare in casa
Riproduci Spotify attraverso i tuoi speaker, il computer e la TV, utilizzando l’applicazione Spotify come telecomando. Utilizza la funzione “One Touch” Play sul diffusore Playlist per riprodurre istantaneamente la tua playlist preferita.

Audio di alta qualità a 24bit/96KHz, direttamente dal cloud
Chromecast effettua lo streaming direttamente dal cloud, in modo da ottenere la massima qualità sonora.

Goditi la musica senza interruzioni
Con Chromecast integrato, puoi continuare ad utilizzare il telefono mentre riproduci la tua musica. Rispondi ad una telefonata, gioca una partita, invia un messaggio, o addirittura lascia la stanza, il tutto senza interrompere ciò che è in riproduzione sui diffusori e senza scaricare la batteria del telefono.

Semplice configurazione e controllo multi-room tramite l’app Google Home
Configura facilmente il sistema e controlla la riproduzione multi-room con l’applicazione Google Home. Una guida passo - passo consente di avviare rapidamente la riproduzione in streaming della tua musica.

Supporta la connessione alla rete Wi-Fi dual band
Supporta la più recente tecnologia di rete wireless domestica e la connessione Wi-Fi dual band (sia 2.4GHz che 5GHz), con conseguente connessione wireless più forte, veloce e stabile.

Riproduce musica anche collegando qualsiasi dispositivo via Bluetooth o ingresso 3,5mm.


Utilizza i punti on line o Servizio Clienti: tel.06 72900769 lun/dom 8-22