Start of menu
Cerca nel sito Italiano
Close Menu
Attenzione - Per garantire la tua sicurezza, dopo 10 minuti di inattività la tua sessione di navigazione sicura sul sito American Express verrà chiusa e dovrai effettuare nuovamente il log in.

Solidarieta'

Stampa
Donazione 2 euro
Emergency

Donazione 2 euro

Punti invece di 660 Punti

Codice premio EMER-06

Donazione di 2 euro a sostegno delle attivita' e progetti speciali di Emergency Ong Onlus
Dal 1994 Emergency fornisce assistenza medico-chirurgica specializzata e gratuita alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà, costruendo e gestendo ospedali, cliniche e centri di riabilitazione nelle zone più colpite.
Novembre-Dicembre 2017 Donazione di 2 euro a sostegno delle vittime della guerra in Afghanistan e in Iraq.
Non possiamo sapere quanti feriti arriveranno domani, ma con il tuo aiuto avremo più forza per continuare il nostro lavoro
Ogni giorno i medici e gli infermieri di EMERGENCY curano uomini, donne e bambini vittime dei combattimenti o delle mine antiuomo in Iraq e in Afghanistan.
Lo fanno perché credono – crediamo - che tutti abbiano il diritto di ricevere cure gratuite ed efficaci, nessuno escluso. Non si tratta di generosità o eroismo, si tratta di fare ciò che è giusto
Noi siamo dalla parte di tutte le vittime, di qualunque guerra. Con il tuo aiuto potremo continuare a curarle.
Le vittime di guerra hanno il volto di bambini che giocano a pallone in giardino al momento sbagliato. Hanno il volto di donne colpite mentre sono al bazar o di uomini che si sono recati al lavoro senza sapere che quel giorno sarebbero diventati un bersaglio. 90% delle vittime sono civili, 1 su 3 è un bambino.
www.emergency.it


Utilizza i punti on line o Servizio Clienti: tel.06 72900769 lun/dom 8-22 .
I punti non sono riaccreditati in caso di rinuncia al premio.